LENTI DA VISTA

Selezioniamo per voi le migliori soluzioni.

Una parte sempre più rilevante della popolazione ha problemi di vista, Ottica Saitta si aggiorna e fa ricerca costantemente per offrire soluzioni visive di nuova generazione, adatte alle vostre personali esigenze per rendere i vostri occhiali da vista unici, come lo siete Voi!
Le lenti monofocali vengono utilizzate per correggere i disturbi della vista più comuni, quali la miopia, l'ipermetropia e l'astigmatismo. Hanno la stesso potere correttivo su tutta la superficie. Ottica Saitta progetta le lenti monofocali su misura per voi in modo da garantire una visione nitida e confortevole in ogni direzione di sguardo mantenendo le lenti sottili e leggere.

La migliore soluzione per correzione della presbiopia è la lente progressiva perché offre una visione nitida a tutte le distanze. Al contrario di quelle bifocali, la correzione viene effettuata progressivamente in modo fluido e continuativo. L'occhio potrà spaziare passando dalla zona per il lontano a quella intermedia fino alla zona per il vicino e viceversa in modo naturale. Esteticamente la delimitazione tra le zone è invisibile e discreta. Ottica Saitta progetta le vostre lenti progressive adatte alle vostre necessità per eliminare i disagi e ottenere una visione confortevole per un sicuro e facile adattamento.
Durante il processo di realizzazione, le lenti possono essere sottoposte a trattamenti particolari allo scopo di ottenere proprietà supplementari ad alto valore aggiunto, ad esempio:
- Trattamenti per la resistenza ai graffi e alle impurità,
- Trattementi per essere repellenti all'acqua e antistatiche per attirare meno la polvere,
- Trattementi per ridurre l'appannamento,
- Trattementi antiriflesso per eliminare i riflessi delle luci artificiali,
- Trattamenti per la protezione dalle radiazioni nocive del sole come i raggi UV e dalle radiazioni infrarosse,
- Trattamenti per proteggere dalla luce blu e viola emessa dai dispositivi digitali.
Ottica Saitta vi consiglierà il giusto trattemento adatto al vostro stile di vita e alle esigenze dei vostri occhi.

RISPONDIAMO ALLE TUE DOMANDE ...

Ci sono lenti che non si sporcano e non si graffiano?


Le lenti che ti propone OTTICA SAITTA sono particolarmente resistenti ai graffi, richiedono meno manutenzione e sono molto facili da pulire. La superficie della lente è resa così liscia da moderni trattamenti che le particelle di sporco o le goccioline d’acqua scivolano via. Persino le impronte di unto possono essere rimosse senza problemi. Scopri le lenti che ti semplificheranno la vita!




Come posso mantenere i miei occhiali come nuovi, più a lungo ?


Conservali con cura, riponendo i tuoi occhiali in una custodia quando non li utilizzi; è la miglior protezione da urti e graffi. Se sono impolverati prima pulisci le tue lenti con acqua tiepida e utilizza un panno morbido per asciugarle, poi elimina gli aloni con il panno in microfibra che ti abbiamo dato. Quando il panno in microfibra si sporca saremo felici di sostituirlo con uno nuovo. Non appoggiare mai i tuoi occhiali con le lenti rivolte verso una superficie dura e non conservarli insieme ad oggetti che le potrebbero rovinare come ad esempio le chiavi. Non esporle mai a temperature estremamente alte (superiori a 80°C). Non sono adatte per la sauna o il solarium. Evita luoghi particolarmente caldi come il cruscotto dell'auto o la spiaggia assolata. I panni in microfibra sono ideali per la pulizia delle lenti. Rimuovono lo sporco senza ungerle o graffiarle. Evitate di usari vestiti, sciarpe, fazzoletti, ecc.. Attenzione a non far cadere a terra i tuoi occhiali. Anche il miglior trattamento indurente e la montatura che ospita le vostre lenti da vista può essere danneggiata da un urto di questo tipo.